Destinatari: RSPP, ASPP, addetti HSE, Utilizzatori di prodotti chimici (es. officine meccaniche, falegnamerie, verniciature, tipo-litografie, carpenterie, serigrafie, lavanderie, edilizia, galvaniche, pulizie, aziende sanitarie, …), Ufficio acquisti, Consulenti
Contenuti:
-
Cos’è uno scenario espositivo
-
Quando è necessario ricevere uno scenario espositivo
-
Come gestire lo scenario espositivo
-
Conseguenze della mancata gestione dello scenario espositivo
-
Scenari di esposizione e loro interazione con la Valutazione di rischio chimico
Durata: 45 minuti
Data e ora di svolgimento: 18/02/2019 ore 10:30
Costo del corso: gratuito ma necessaria iscrizione come da istruzioni seguenti
Segreteria Organizzativa: Cepra s.r.l. – Tel: 051/6199696, fax: 051/6182867, mail: formazione@ceprasrl.it
Svolgimento del Corso: Il corso si terrà online. Al termine del corso, sarà possibile formulare delle domande a cui si riceverà risposta via mail.
Iscrizione al corso: per l’iscrizione al corso è necessario inviare via mail a formazione@ceprasrl.it il proprio indirizzo e-mail per la registrazione entro il 11/02/2019. Il giorno del corso, alle 10:00, verrà inviato, all’indirizzo comunicato tramite mail, il link per la partecipazione al Webinar. Una volta aperto il link di «Hangouts» (non è necessario avere un Account Google) bisognerà accedere e cliccare su «Partecipa» per prendere parte alla videoconferenza. L’eventuale rinuncia dovrà essere comunicata per iscritto entro il 15/02/2019.
L’effettuazione del corso è subordinata al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. In caso di mancato raggiungimento, CEPRA s.r.l. si riserva la facoltà di rinviarlo o di annullarlo. In tal caso la variazione sarà comunicata.
Programma del webinar
|