PRONTI A RIPARTIRE

La situazione sanitaria attuale, legata all'epidemia da COVID-19, sta causando gravi danni economici alla maggior parte delle aziende.

Il Team di CEPRA si augura a tutti di poter ripartire presto, anche se la riapertura sarà lenta, graduale e soprattutto potranno ripartire solo le imprese che garantiranno l'assicurazione dei protocolli e degli standard di sicurezza necessari.

Per questo motivo come CEPRA stiamo lavorando per studiare, approfondire e lavorare in anticipo sulle disposizioni legislative, per le nostre competenze a 360 °, e per trovare STRATEGIE e SOLUZIONI tecniche ed organizzative per i nostri clienti con lo scopo di supportare attività e / o di riaprire quanto prima.

Considerando che il mondo lavorativo aziendale alla sua ripresa dovrà organizzarsi in modo simile alle strutture sanitarie non covide o zone coperte pulite e saranno pertanto legate mascherine chirurgiche, soluzioni antisettiche, occhiali protettivi per proteggere da toccare gli occhi in modo non intenzionale e una attenta relazione del processo di lavoro.

Per questo motivo ci siamo attivati ​​cercando di creare una sinergia tra ns. clienti e partner che sono

  • produttori di mascherine chirurgiche in tessuto lavabile
  • produttori di gel alcolici per la disinfezione delle mani e delle superfici
  • produttori di occhiali protettivi
  • aziende di sanificazioni degli ambienti

e i nostri clienti che necessitano di questi articoli / servizi.

 

Ogni attività lavorativa andrà valutata caso per caso e ci rendiamo disponibili sin d'ora a condividere insieme il riorganizzazione per il lavoro sicuro e la predisposizione dei protocolli necessari.


Dati sulla scarsità attuale di sistemi di protezione individuale, è anche necessario conoscere in anticipo i decreti legislativi che normeranno la riapertura delle eventuali necessità delle singole aziende.


Per questo motivo CEPRA si rende disponibie a coordinare eventuali ordini e necessità.

PAGINA SITO per maggiori infomrazione


Chiunque fosse interessato può mettersi in contatto al seguente indirizzo email

sicurezza@ceprasrl.it

indicando le proprie necessità

Altre notizie

  • 24 Aprile 2024

    Prodotto

    SCCS: PUBBLICATA L'OPINION SUL BENZOPHENONE-4

    SCCS ha pubblicato l'Opinion ufficiale - SCCS/1660/23 - sul Benzophenone-4 (CAS: 4065-45-6). La valutazione di sicurezza di SCCS, prendendo in considerazione anche la preoccupazione legata alle proprietà...

  • 19 Aprile 2024

    Ambiente

    PROMOZIONE DEI VALORI ESG - CONTRIBUTI ALLE IMPRESE (PC, PR, RE)

    La CCIAA dell'Emilia sostiene la competitività delle imprese attraverso l'erogazione di contributi a fondo perduto per l'acquisizione di servizi volti ad ottenere certificazioni ambientali, etiche e sociali. Il...

  • 10 Aprile 2024

    Prodotto Igiene e Sicurezza Campionamenti

    Pubblicata la revisione alla Direttiva agenti chimici e alla Direttiva cancerogeni, mutageni e tossici per la riproduzione

    È stata pubblicata la Direttiva (UE) 2024/869 che modifica sia la Direttiva 98/24/CE relativa agli agenti chimici sia la Direttiva 2004/37/CE riguardante la protezione da esposizione ad agenti cancerogeni,...