Lavora con Noi

CEPRA è partner di numerose aziende a livello locale, nazionale ed internazionale.

I nostri servizi relativi all'AMBIENTE, alla SICUREZZA SUL LAVORO, alla SICUREZZA DI PRODOTTO e ai SISTEMI DI GESTIONE ci portano a lavorare in molteplici settori e realtà.

Il nostro LABORATORIO CHIMICO svolge analisi su matrici differenti utilizzando le più innovative tecnologie a disposizione.

Diamo valore alla creatività ed alla responsabilità personale, alla fiducia nei rapporti con colleghi e clienti. Ci sforziamo di promuovere un ambiente di lavoro collaborativo e produttivo, che incoraggi ogni risorsa a contribuire al raggiungimento degli obiettivi comuni e personali.

Attraverso il nostro know how, l'esperienza e la competenza tecnica, offiamo un valore aggiunto ai nostri clienti nel controllo del rispetto delle normative ambientali, di sicurezza e di prodotto.

Il team di CEPRA è incoraggiato nella crescita delle proprie competenze attraverso la formazione, lo sviluppo professionale e la crescita personale.

CEPRA crede nelle collaborazioni con l'Università e gli istituti professionali ed è da sempre impeganta nel fornire agli studenti possibilità di stage formativi per la realizzazione di tesi o di progetti.

CEPRA ricerca un neolaureato/a in CHIMICA, CHIMICA INDUSTRIALE (anche triennale) o CTF con laurea conseguita da meno di 12 mesi per un tirocinio post-laurea della durata di 6 mesi a partire da settembre 2022.
Attività esecuzione di analisi chimiche su matrice ambientale.

 

Invia la tua candidatura