CEPRA PER L'AMBIENTE
Siamo specializzati nella valutazione dell'impatto sull'ambiente
Scopri di più
CEPRA PER IL PRODOTTO
Siamo specializzati nella valutazione di sicurezza dei chemicals
Scopri di più
CEPRA PER L'ANALISI CHIMICA
Un'ampia gamma di servizi di analisi chimiche
Scopri di più
CEPRA PER LA SICUREZZA
Siamo specializzati nella valutazione dei rischi negli ambienti di lavoro
Scopri di più
CEPRA PER I TUOI CAMPIONAMENTI E MONITORAGGI
Tecnici specializzati per i campionamenti
Scopri di più
CEPRA PER I SISTEMI GESTIONE
Siamo specializzati nell'analisi, valutazione e strategia
Scopri di più

Settori

Tuttochimica per l'uomo e l'ambiente

Servizi integrati di consulenza, campionamenti e laboratorio di analisi chimiche ambientali, igiene e sicurezza, conformità prodotto, trasporto merci pericolose.

I settori dei nostri servizio sono AMBIENTE, IGIENE e SICUREZZA, CONFORMITA' DI PRODOTTO, SISTEMI DI GESTIONE.

Siamo specializzati nella valutazione dell’impatto dei prodotti chimici sull’ambiente e sulla salute nelle diverse fasi del ciclo produttivo e di utilizzo industriale , professionale e consumatore.

Consulenza e testing per un'assistenza qualificata alle aziende che producono, importano, trasportano o utilizzano prodotti chimici.

Con sede a Bologna dal 1979.

CEPRA fornisce alle aziende servizi di consulenza, analisi chimiche, campionamenti d'inquinanti chimici, misurazioni e monitoraggi di parametri chimico-fisici, formazione sulle principali normative in materia di ambiente, sicurezza, chemicals, cosmetici, trasporto e sistemi di gestione.

Competenza, professionalità ed esperienza nel campo della valutazione dei prodotti chimici e dei processi produttivi per fornire un servizio integrato alle aziende.

CEPRA opera secondo un sistema di gestione della qualità certificato secondo la UNI EN ISO 9001:2015 e ISO/IEC 17025:2005.

Ultime news

26 Maggio 2023
FORMAZIONE DIISOCIANATI (OBBLIGATORIA)
Cepra Srl mette a disposizione 3 sessioni di corsi ad hoc in videoconferenza sincrona nei mesi di giugno e luglio per ottemperare all'obbligo di formazione all'uso sicuro dei diisocianati per tutti gli...
22 Maggio 2023
REACH: nuova restrizione che riguarda il piombo e i suoi composti nel PVC
Il Regolamento 2023/923 modifica la voce 63 relativa al piombo e ai composti del piombo. Sono stati aggiunti i paragrafi dal 15 al 20: -Il paragrafo 15 riporta: “Da non immettere sul mercato o usare...
22 Maggio 2023
REACH: Circolare applicativa del Regolamento 2021/57
E' stata pubblicata la circolare applicativa del Regolamento 2021/57 riguardo la voce 63 dell’Allegato XVII relativa al piombo e ai composti del piombo. La voce 63 vieta l'utilizzo nelle munizioni utilizzate...