CEPRA offre il servizio di stesura e presentazione della Domanda di Autorizzazione Unica Ambientale o di eventuali Modifiche Sostanziali e Non Sostanziali, preparando per voi tutta la documentazione richiesta per ottenere i titoli abilitativi di cui avete bisogno, compresi in essa:
Tutti i soggetti ricadenti nell’ambito delle piccole e medie imprese che necessitano di uno dei titoli abilitativi di cui sopra, e che non ricadano in specifiche casistiche in regimi semplificati o in deroga, possono ottenerlo solo all’interno di una procedura di Autorizzazione Unica Ambientale della durata di 15 anni. Alcune imprese, principalmente medie o grandi, sono invece inquadrate nell’ambito dell’Autorizzazione Integrata Ambientale e dei procedimenti di Valutazione di Impatto Ambientale.
Cepra può fornirvi tutte le indicazioni in merito al vostro inquadramento e riguardo quali tipologie di titolo autorizzativo necessiti la vostra attività per operare in conformità normativa, oltre che presentare per conto vostro la Domanda di AUA ed apportare eventuali Modifiche Sostanziali o Non Sostanziali alle autorizzazioni già ottenute. Se necessitate di informazioni, non esitate a contattare i nostri tecnici ambientali.
Cepra racchiude in un unica soluzione tutto quello di cui potete avere bisogno in ambito AUA, offrendovi i servizi di:
Una volta ottenuta l’autorizzazione troverete in Cepra il supporto che vi serve per far fronte a possibili prescrizioni da parte degli Enti ed agli obblighi di avviamento e di monitoraggio periodico dei vostri impatti ambientali. Cepra grazie ai suoi tecnici di campionamento ed il laboratorio interno vi aiuterà a tenere traccia delle scadenze, e conoscendo al meglio la vostra attività potrà assistervi per:
Per qualsiasi informazione potete consultare le altre pagine dedicate sul nostro sito e soprattutto potete contattare i tecnici ambientali via telefono o email.